100 anni di carta in provincia di Como

100 ANNI DI CARTA

IN PROVINCIA DI COMO

100 anni di carta

In provincia di Como

100 anni di carta

In provincia di Como
Home CHI SIAMO.

CHI SIAMO.

Inizialmente tipografia con sede a Sondrio e poi a Como, era il 1911 quando la ditta Sonvico, oggi alla quarta generazione, partecipava all’ Esposizione Universale di Torino.

Anni in cui i pesanti pacchi venivano caricati sui carri e camion diretti in tutto il nord della Lombardia e sui comballi, imbarcazioni tipiche del Lago di Como per essere trasportati nei porti di Menaggio, Dongo e Bellagio, o verso la Valtellina.

Come allora, oggi il nostro impegno è per un servizio completo, fatto di competenza, ascolto e anticipazione delle esigenze (e dei desideri) della nostra clientela che ci portano alla ricerca continua di nuovi prodotti e soluzioni. Servizio puntuale e flessibile completano la nostra offerta fatta di tutto ciò che serve per attività di gastronomia, catering, pasticceria e gelateria, per le feste popolari, oltre a feste a tema private. E ancora bomboniere e partecipazioni, nastri, decorazioni e accessori per la casa. Per tutto l’anno, per le festività e per le grandi occasioni.

Contattaci

Pagine demo — i prezzi sono forzatamente impostati a cent 0,01. Per quotazioni reali si prega di contattarci. Per il momento non si possono inoltrare ordini direttamente dal sito. Rimuovi